Ultima modifica: 15 settembre 2017
> Avvisi > BORSA DI STUDIO “CHIARA DA RUGNA” – BANDO DI 1.000 EURO PER PROGETTI DIDATTICI

BORSA DI STUDIO “CHIARA DA RUGNA” – BANDO DI 1.000 EURO PER PROGETTI DIDATTICI

Si porta a conoscenza di tutti gli interessati il bando 2017-18 della borsa di studio intitolata a Chiara Da Rugna, la studentessa del Da Vinci scomparsa il 28 febbraio 2014. Con una somma di 1.000 euro, attinta dallo specifico fondo alimentato con generosità da molti studenti, genitori e insegnanti del Da Vinci, il bando intende sostenere progetti di apprendimento, studio e ricerca da realizzare all’interno del percorso formativo del liceo Da Vinci nel presente anno scolastico, secondo i criteri e le modalità specificate nel bando stesso. Si invitano studenti ed insegnanti a collaborare fin d’ora nell’elaborazione di proposte didattiche che, al di là degli esiti del bando, potranno costituire comunque un motivo di arricchimento dell’offerta formativa della nostra scuola. Si ricorda che la scadenza per la presentazione dei progetti che intendono concorrere alla borsa di studio è fissata alle ore 13 giovedì 30 novembre 2017.

BANDO BORSA DI STUDIO 2017 2018

REGOLAMENTO BORSA DI STUDIO INTITOLATA A CHIARA DA RUGNA