Ultima modifica: 22 giugno 2017
> Didattica > Valutazione

Valutazione

Esplicitare il modo in cui la scuola valuta il raggiungimento degli obiettivi formativi che la caratterizzano è dovere di chiarezza nei confronti degli studenti e delle loro famiglie. In questa direzione si muove la riflessione del collegio dei docenti e dei dipartimenti disciplinari del liceo «Leonardo da Vinci», che si stanno gradualmente dotando di linguaggi, parametri, metodi di valutazione il più possibile condivisi.

La valutazione degli studenti nel Progetto di istituto (20 giugno 2017)