Ultima modifica: 4 luglio 2018
> Avvisi > INTERNAZIONALIZZAZIONE-SCAMBIO ITALIA GERMANIA 2018-OSPITAZIONE STUDENTI GERMANICI

In seguito ad un accordo PAT con la Repubblica Federale Tedesca viene riproposta l’iniziativa di ospitazione di studenti germanici.

Iniziativa rivolta a studenti trentini e relative famiglie che intendono migliorare le proprie competenze linguistiche.

Di seguito i link con la presentazione del progetto e la modulistica per l’adesione allo stesso.

La data di adesione indicata nella lettera di presentazione (venerdì 29 giugno 2018) è stata prorogata e quindi è possibile aderire all’iniziativa seppur nel più breve tempo possibile.

Lettera Presentazione Ospitazione studenti germanici

Programma Ospitazione Studenti Germanici