Ultima modifica: 21 giugno 2018
> News > LA CLASSE 4 M VINCE L’EDIZIONE 2017/18 DEL TORNEO PROVINCIALE “A SUON DI PAROLE” (CON VIDEO INTEGRALE DELLA GARA)

Nella finalissima contro la 4 INC dell’ITI Buonarroti, svoltasi venerdì 1 giugno 2018 presso la Facoltà di Giurisprudenza di Trento  all’interno del Festival dell’Economia, la classe 4 M del liceo Da Vinci – guidata dalla prof.ssa Angela Pettinella – ha vinto l’edizione 2017/18 del torneo di argomentazione “A suon di parole”. Al torneo hanno partecipato 50 classi di 12 scuole diverse della Provincia di Trento. Grazie all’impegno veramente notevole della docente referente e di studenti e studentesse della 4 M (che hanno sostenuto – tra ottobre a giugno – 3 gare interne e 4 gare esterne!) il liceo Da Vinci conferma la sua ottima tradizione in questo torneo di argomentazione e contro-argomentazione, giunto all’ottava edizione.

Il video della gara finale

Le informazioni sul torneo