Ultima modifica: 1 settembre 2017
> News > ESAMI INTEGRATIVI E COLLOQUI DI RIAMMISSIONE STUDENTI ESTERO

ESAMI INTEGRATIVI E COLLOQUI DI RIAMMISSIONE STUDENTI ESTERO

Gli esami integrativi per studentesse/studenti provenienti da altre scuole o indirizzi si tengono lunedì 4 settembre: orario; circolare per docenti su esami integrativi; modello di verbale Consiglio di classe per esami integrativi.

I colloqui di riammissione di studentesse/studenti che hanno svolto un periodo di studi all’estero si tengono venerdì 1 settembre (orario).  Circolare per docenti su colloqui di ammissione studenti estero. Si riportano i “Criteri di riammissione degli studenti che hanno svolto un periodo di studi all’estero”.