Ultima modifica: 21 settembre 2017
> Senza categoria > PRIMO GIORNO DI SCUOLA, LUNEDI’ 11 SETTEMBRE 2017

PRIMO GIORNO DI SCUOLA, LUNEDI’ 11 SETTEMBRE 2017

L’orario scolastico di lunedì 11 settembre 2017, sarà per tutte le classi dalle ore 7.55 alle 12.15.

All’entrata a scuola le classi dalla seconda alla quinta si recheranno direttamente nelle loro aule. Le studentesse e gli studenti delle classi prime si recheranno invece nella Palestra 3 (edificio nel cortile esterno lato via Giusti) dove troveranno i/le loro insegnanti della prima ora che li accompagneranno nelle rispettive aule. Nel corso della mattinata la Dirigente scolastica passerà nelle classi prime per un breve saluto.

Si informa che fino a lunedì 18 settembre compreso le lezioni termineranno alle ore 12.15. A partire da martedì 19 l’orario delle lezioni sarà quello definitivo.