Ultima modifica: 11 novembre 2017
> News > SCUOLA APERTA AL DA VINCI sabato 2 dicembre 2017- venerdì 12 gennaio 2018

SCUOLA APERTA AL DA VINCI sabato 2 dicembre 2017- venerdì 12 gennaio 2018

Il liceo Leonardo Da Vinci di Trento incontra le ragazze e i ragazzi di terza media e i loro genitori per presentare l’offerta formativa e mostrare le strutture della scuola in due giornate di “Scuola aperta” sabato 2 dicembre 2017 e venerdì 12 gennaio 2018 (programma su locandina qui sotto).  Per parcheggiare si può entrare dal cancello di via Giusti.

Locandina con orari Scuola aperta, cliccare qui

Opuscolo di presentazione della scuola, cliccare qui