Ultima modifica: 24 gennaio 2017
> Senza categoria > SCUOLA APERTA AL DA VINCI SABATO 3 DICEMBRE E VENERDI’ 13 GENNAIO

SCUOLA APERTA AL DA VINCI SABATO 3 DICEMBRE E VENERDI’ 13 GENNAIO

Il liceo Leonardo Da Vinci di Trento incontra le ragazze e i ragazzi di terza media e i loro genitori per presentare l’offerta formativa e mostrare le strutture della scuola in due giornate di “scuola aperta” sabato 3 dicembre e venerdì 13 gennaio (programma su locandina qui sotto).  Per parcheggiare si può entrare dal cancello di via Giusti, ma purtroppo i posti sono al momento limitati a causa di un cantiere interno. Per opuscolo di presentazione della scuola, cliccare qui .