Ultima modifica: 7 settembre 2017
> Segreteria > Settori e Orari

Settori e Orari

Settore Didattica

Si occupa principalmente della gestione delle necessità di studenti e genitori relative alla scuola (dalle iscrizioni, ai certificati di frequenza e maturità, alle pagelle, udienze, ecc.) e del personale non docente (ATA)

Settore Amministrativo-contabile

Si occupa principalmente della gestione delle necessità dei docenti (sostituzioni, certificati di servizio, graduatorie interne, ecc.), dei viaggi di istruzione, dell’amministrazione finanziaria dell’istituto coadiuvata dal FAS (funzionario amministrativo scolastico, è il responsabile amministrativo, supervisiona e coordina le segreterie e il personale ATA)

Le segreterie sono aperte al pubblico secondo il seguente orario:

Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì dalle ore 7.30 alle 9.00 e dalle 11.00 alle 13.15

Martedì e Giovedì dalle 14.00 alle16.00

Sabato dalle 7.30 alle 9.00 e dalle 11.00 alle 11.45

Servizio di pagamenti tramite Bancomat tutti i giorni dalle ore 10.25 alle 10.35