Ultima modifica: 2 dicembre 2017
> Avvisi > TEST DI AMMISSIONE AL PROGRAMMA DI “MOBILITA’ VOUCHER STUDENTI ESTATE 2018”

TEST DI AMMISSIONE AL PROGRAMMA DI “MOBILITA’ VOUCHER STUDENTI ESTATE 2018”

Il test di ammissione al programma di “mobilità voucher studenti estate 2018” si svolgerà, presso i laboratori di informatica 3 e 4 (piano terra ala ovest), il giorno mercoledì 6 dicembre con le seguenti modalità: primo turno ad ore 13.45 (studenti con cognome dalla A alla K); secondo turno ad ore 15.00 (studenti con cognome dalla L alla Z).

Circolare su Mobilità voucher studenti estate 2018- Test di ammissione