Ultima modifica: 7 dicembre 2017
> Avvisi > UDIENZE GENERALI POMERIDIANE 14 e 15 dicembre 2017

UDIENZE GENERALI POMERIDIANE 14 e 15 dicembre 2017

Le udienze generali pomeridiane  avranno luogo per tutte le classi, nei seguenti giorni:

• giovedì 14 dicembre 2017 – per gli alunni con il cognome dalla “A” alla “H”
  • venerdì 15 dicembre 2017 – per gli alunni con il cognome dalla “I” alla “Z”

I genitori potranno salire ai piani, per prenotarsi, a partire dalle ore 15.30 in poi.

Si fa presente che i posti macchina sono limitati al personale della scuola e pertanto si invitano i genitori a voler usufruire dei parcheggi esterni (Monte Baldo e  altri parcheggi vicini alla scuola).

Si allega il  prospetto con l’indicazione degli orari e della dislocazione aule.

Orari e Aule:

Classi PrimeClassi SecondeClassi TerzeClassi QuarteClassi Quinte

Piantina con dislocazione delle aule d’udienza cliccare (qui)