Ultima modifica: 31 maggio 2018
> Avvisi > ULTIMO GIORNO DI SCUOLA

ULTIMO GIORNO DI SCUOLA

Si informa che giovedì 7 giugno 2018, ultimo giorno di scuola, le lezioni termineranno

• alle ore 10.00 per le classi del biennio;
  • alle ore 10.25 per le classi del triennio.

È molto importante che i docenti in servizio alla terza ora accompagnino le loro classi fino all’uscita sulla strada antistante la scuola (via Madruzzo o via Giusti) e vigilino affinché non ci siano comportamenti inopportuni da parte dei loro studenti.

Durante la mattinata ogni attività dovrà svolgersi dentro le aule, a porte chiuse, evitando che gruppi di studenti rimangano, senza sorveglianza, nei corridoi o in altri spazi scolastici. Non si dovrà in nessun caso diffondere musica ad alto volume, né promuovere iniziative che creino disordine o costituiscano fattori di rischio. Eventuali situazioni critiche andranno segnalate in presidenza e potranno avere conseguenze negative sulle valutazioni finali degli alunni.

Il personale ausiliario collaborerà con i docenti affinché siano osservate le disposizioni oggetto della presente comunicazione.

Ringraziando per l’attenzione e la collaborazione, porgo cordiali saluti.

Dott.ssa Valentina Zanolla