Ultima modifica: 11 novembre 2017
> Avvisi > UNA MATTINATA AL DA VINCI PER RAGAZZE/I DI TERZA MEDIA (SABATO 16/12, 13/1, 20/1)

Il liceo Da Vinci offre a ragazze e ragazzi delle terze medie la possibilità di prendere contatto con l’esperienza reale della scuola attraverso la partecipazione ad una delle “mattinate al Da Vinci” che si svolgeranno nei giorni di sabato 16 dicembre, 13 gennaio e 20 gennaio.

L’iniziativa prevede l’accoglienza dei ragazzi nell’atrio della scuola alle ore 8.10, il loro accompagnamento nelle aule da parte dei nostri docenti e l’offerta di quattro lezioni introduttive  nelle seguenti discipline: italiano/latino, matematica/fisica, scienze naturali, informatica. A parte la prima ora, un po’ più breve, si seguiranno gli orari normali delle lezioni, compresa la pausa per la ricreazione (dalle 10.25 alle 10.35). Il tutto si concluderà alle ore 11.25.

Le iscrizioni saranno online, secondo le modalità che saranno pubblicate tra qualche giorno qui di seguito.