Ultima modifica: 17 gennaio 2018
> Avvisi > UNA MATTINATA AL DA VINCI: SABATO 13 e SABATO 20 GENNAIO 2018

UNA MATTINATA AL DA VINCI: SABATO 13 e SABATO 20 GENNAIO 2018

Le iscrizioni alle due mattinate al Da Vinci del 13 e del 20 gennaio sono esaurite. La dirigente e i suoi collaboratori rimangono comunque a disposizione di ragazzi/e di terza media e dei loro genitori che desiderassero un incontro sulla scelta della scuola per il prossimo anno scolastico. Per appuntamento, telefonare al centralino (0461/984099) e chiedere della segreteria didattica o della presidenza.

La mattinata al Da Vinci prevede l’accoglienza dei ragazzi nell’atrio della scuola alle ore 8.10, il loro accompagnamento nelle aule da parte dei nostri docenti e l’offerta di quattro lezioni introduttive  nelle seguenti discipline: italiano/latino, matematica/fisica, scienze naturali, informatica. A parte la prima ora, un po’ più breve, si seguiranno gli orari normali delle lezioni, compresa la pausa per la ricreazione (dalle 10.25 alle 10.35). Il tutto si concluderà alle ore 11.25.