instagram   youtube

alternanza scuola lavoro    Sicurezza     Privacy Nuovo    Pubblicità Legale    Amministrazione Trasparente    Lavora con la scuola

Rassegna stampa sul liceo Leonardo da Vinci - CLICCA PER VEDERE

“L’Urlo di Vitruvio” giornalino studenti

urlo di vitruvio dicembre 2017   urlo di vitruvio maggio 2017   urlo di vitruvio febbraio 2017   urlo di vitruvio novembre 2016

ARCHIVIO PUBBLICAZIONI ANNI PRECEDENTI

DaVinciTn Channel – YouTube

Anche il “Leonardo da Vinci” ha il suo canale YouTube

DaVinciTn Channel

Il canale, a disposizione di studenti e docenti, si propone come strumento per la diffusione di video riguardanti iniziative, corsi, videolezioni e eventi del “Da Vinci”.
Per l’inserimento di video contattare il prof. Giuseppe Gammino.

“Presenti” – Rivista

RIVISTA PRESENTI:

All’interno del “Progetto giornalismo” del liceo “Leonardo da Vinci” di Trento sono stati prodotti, con il coordinamento del prof. Stefano Paternoster, due numeri di “Presenti”,che hanno raccolto la voce di testimoni privilegiati del nostro tempo sui temi della libertà e del viaggio.

Per visualizzare i numeri della rivista “n°1/Libertà” (2010-2011) e “n°2/Viaggio” (2012-2013) CLICCA QUI.

Articolo sulla rivista “Presenti 2/Viaggio”, cfr.  “Il Trentino” (5 dicembre2013).